lunedì 28 gennaio 2008

Il congedo

Alla fine ho gettato la spugna; non vedendo la mia schiena migliorare nel fine settimana, ho deciso di andare dal medico.
Una persona splendida, Mauro. Con me sempre cortese; rispettoso nei confronti dell’uomo che sono diventato ed eternamente affezionato al bambino pestifero che ero.

Situazione delicata, ha detto. Estesa infiammazione muscolare, ma probabilmente non ci sono lesioni alla colonna vertebrale. Per almeno un paio di settimane non posso cavalcare, comunque. Ecco quindi il motivo del mio mefistofelico umore...

Sulle note dei Nightwish ammutolisco le mie voci interiori portando avanti il lavoro da casa. Qui propongo il video di “I wish I had an Angel” (Album: Once, 2004), dove un’affascinante Tarja Turunen (non più componente della band dal 2005) nella tarda serata di ieri ha estasiato la mia sensibilità musicale con la sua preziosissima voce.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova commento...
Abilitati i commenti senza registrazione Google Accounts.
Adesso Pigs+Dogs avranno la possibilità di mandarmi a quel paese senza essere registrati...